Termini e condizioni generali del negozio online
La società Roll.it vi propone, attraverso il suo negozio/vendita online, un’offerta attuale
vaporizzatori/vaporizzatori per il consumo di erbe, sistemi di estrazione e altri accessori per il consumo sicuro erbe. Il negozio è aperto 24 ore su 24.
Le Condizioni generali di contratto utilizzano sostantivi maschili, che sono semanticamente
utilizzati in modo significativo come neutri e applicabili in egual misura a entrambi i sessi. L’utente dell’e-shop ha il suo nome utente e password. La password deve essere segreta e nota solo all’utente. L’utente è tenuto a garantire che la sua password sia utilizzata solo da lui o da una persona autorizzata ad agire per suo conto. L’opuscolo – istruzioni per l’emissione e la conservazione obbligatoria della fattura è disponibile al seguente link.
RICHIEDI LA FATTURA!
I prezzi dei prodotti e della consegna (spese di spedizione) sono espressi in euro (EUR) e comprensivi di IVA. L’ordine (contratto) è Il contratto viene stipulato in lingua italiana. I prezzi sono validi il giorno dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di modificare il listino prezzi senza preavviso.
Acquisto/ordine:
L’importo minimo dell’ordine è di 10,00 EUR. La visualizzazione dei prodotti, la consultazione dei contenuti, ecc. non comportano alcun costo.
Non è richiesta la registrazione preventiva. Per facilitare l’uso, selezionare la categoria di prodotti desiderata, che può essere anche suddividere/filtrare ulteriormente. Facendo clic sul prodotto desiderato si aprirà una sottopagina con una descrizione e un’immagine più dettagliata prodotto.
Per la stipula di un contratto/ordine, è necessario eseguire le seguenti procedure, che descrivono anche
i mezzi tecnici per identificare e correggere i difetti prima di effettuare un ordine. Quando si decide di acquistare, è fare clic sul prodotto e selezionare il pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Una volta che la selezione è nel negozio online è stato completato, è necessario selezionare il pulsante SHIP TO BOX per completare l’acquisto in tre fasi:
1/3 – Carrello della spesa
Nel paniere, il consumatore raccoglie i prodotti da acquistare, aggiunge/toglie quantità di prodotti singoli o elimina i prodotti nella loro interezza, come desiderato. In questa fase, il consumatore può tornare al negozio online in qualsiasi momento. negozio e aggiungere acquisti o lasciare il negozio senza completare l’acquisto. Nel carrello, il consumatore seleziona metodo di pagamento (contrassegno). Una volta effettuate le selezioni, il consumatore passa alla fase successiva facendo clic sul pulsante.
2/3 – Dati
Nella pagina dei dati è necessario inserire i dati personali per l’acquisto e la consegna, facoltativamente per presentare un messaggio/nota all’ordine, se necessario, è possibile tornare al Carrello e modificare l’acquisto.
Confermando la selezione, il consumatore accetta il pagamento e i termini e le condizioni generali, e cliccando su “Conferma e Completare l’acquisto”, l’ordine viene effettuato.
3/3 Ordine effettuato
Al consumatore viene presentata una finestra di riepilogo dell’ordine con il numero dell’ordine e tutti i dati rilevanti.
Contemporaneamente, lo stesso riepilogo viene inoltrato all’indirizzo e-mail del consumatore inserito nel passaggio “DATI”. Se il consumatore non riceve il messaggio entro poche ore, deve contattare il numero +386 40 494 043 oppure info@rollq.it. Il consumatore può tornare alla pagina iniziale www.rollq.it o lasciare il sito. la pagina iniziale. Lingua dell’ordine/contratto: italiano
Nel caso in cui rollq.it. non sia in grado di eseguire l’ordine alle condizioni specificate, può rifiutare l’ordine e comunicarlo a notificare all’acquirente via e-mail.
L’ordine verrà respinto se non è stato effettuato in conformità con le regole di acquisto.
Condizioni di pagamento
Il consumatore dovrà pagare la merce ordinata dopo aver ricevuto il “riepilogo dell’ordine”:
CONTANTI ALLA CONSEGNA PER MEZZO DEL RISCATTO CASSA in azienda
Il pagamento tramite fattura viene effettuato al TRR dell’azienda (bonifico bancario). L’ordine verrà eseguito dopo ricevuta di pagamento sul TRR di Kec d.o.o., bonifico bancario a SI56 1010 0004 7635 434 (Banka Intesa)
L’ordine sarà eseguito al ricevimento del pagamento al TRR dell’azienda. Per un’elaborazione più rapida è possibile il consumatore invia una copia del pagamento all’indirizzo e-mail.
Il pagamento in contrassegno è un pagamento in contanti o con carta a un servizio di consegna; quando si paga tramite in contanti alla consegna, il servizio di consegna addebiterà una commissione di deposito in base al valore del riscatto (il valore del riscatto è definito alla voce “Prezzo di consegna”), a carico di rollq.it; il servizio è gratuito per l’acquirente.
Ritiro e consegna
La consegna viene effettuata da Bartolini. Il prezzo di consegna fino a 100 euro è di 7 euro. Spedizione
viene inviato per posta raccomandata con un valore di riscatto. Il pacco viene spedito tramite Bartolini il che significa che viene consegnato da un postino locale. Se siete a casa, il postino vi addebiterà una tassa di rimborso al momento dell’emissione del pacco.
Se non siete in casa, il postino lascerà un biglietto nella cassetta delle lettere che vi condurrà all’ufficio postale più vicino. Ufficio postale presso l’ufficio postale più vicino per ritirare il pacco e pagare il riscatto.
In caso di pagamento in contrassegno o con carta, Bartolini addebitano i costi del deposito.
in base al valore del riscatto. Gli acquirenti non pagano alcuna commissione per i prodotti www.rollq.it!
Recesso dal contratto
Il consumatore che ordina prodotti dal negozio online di rollq.it (www.rollq.it ) ha i seguenti diritti:
- il diritto irrevocabile, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, di recedere dal contratto senza dover all’azienda, motivando la sua decisione. Il consumatore può farlo con una dichiarazione inequivocabile di recesso per iscritto o per via elettronica o mediante la compilazione di un modulo.
- Il consumatore dovrà inviare il recesso all’indirizzo e-mail del professionista: info@rollq.it
o di persona all’indirizzo del negozio Gradnikove brigade 59, 5000 Nova Gorica (Slovenia). - Restituzione della merce ricevuta all’azienda entro il periodo di recesso sarà considerata una comunicazione di recesso dal contratto. Se il prodotto è stato è già stato utilizzato, verrà addebitato un costo di noleggio pari al 10% del prezzo di vendita.
- Ai sensi dell’articolo 43, paragrafo 1, lettera c), della legge sulla tutela dei consumatori, il consumatore ha il diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni.
giorni dalla notifica di cui all’articolo 43/č(1) del PPSA o dalla notifica di recesso dal contratto. - Il consumatore può ispezionare e testare i beni ricevuti solo nella misura in cui sia necessario per
per accertare l’effettivo stato delle cose e come è consuetudine nei negozi. - In caso contrario, il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni ai sensi del punto 43/d, paragrafo 8.Articolo 8 della legge sulla protezione dei consumatori, se la diminuzione di valore è il risultato di un comportamento che non è strettamente necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Tuttavia, in caso di recesso dal contratto, il consumatore è tenuto a sostenere le spese di le spese di spedizione sostenute per la restituzione della merce. Si ritiene che il consumatore abbia restituito i beni in tempo utile se inviato prima della scadenza del periodo di restituzione di 14 giorni. La merce deve essere nel suo imballo originale, sia la merce che la l’imballaggio deve essere restituito integro e non usato e deve essere accompagnato dalla ricevuta originale.
- L’opzione di restituzione non si applica se la merce non è imballata nella confezione originale non danneggiata. Le spedizioni con riscatto non saranno accettate!
Per garantire la certezza, l’accuratezza e la tempestività delle restituzioni e per fornire un registro di
pagamenti, il rimborso del pagamento all’Acquirente sarà effettuato tramite trasferimento su un conto di transazione. In caso di recesso da un contratto in cui è stato utilizzato un bonus, uno sconto o un codice promozionale, questi fondi verranno considerati come uno sconto e saranno
non saranno rimborsati all’utente. Solo l’importo pagato sarà rimborsato al TRR dell’utente. Il buono regalo sarà annullato al momento del ritiro contratto come mezzo di pagamento e restituito all’utente come buono regalo, l’importo pagato sarà restituito all’utente.
In caso di recesso, la Società provvederà immediatamente, o al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento del recesso, a
della comunicazione di recesso, la Società restituirà tutti i pagamenti ricevuti. Al momento del rimborso, il consumatore dovrà allegare alla spedizione
la fattura originale e il “MODULO DI ANNULLAMENTO DEL CONTRATTO/Ordine” (link) compilato.
il loro conto di transazione.
La merce deve essere restituita dal consumatore entro e non oltre 14 giorni dall’invio del recesso a
Acapulco Gold, Gradnikove Brigade 59, 5000 Nova Gorica, Slovenia. In casi eccezionali in cui
la merce non viene restituita in conformità con le disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori, possiamo offrire di riacquistare la merce con un adeguato risarcimento, che
che saranno riportati in un verbale al momento della restituzione. Il rimborso a un valore scontato sarà preso in considerazione previa conferma da parte del consumatore dopo che
via e-mail. Il consumatore beneficerà di questo rimborso solo quando ordinerà un altro articolo dello stesso tipo o di un altro tipo di prodotto.
di un valore superiore.
Se il consumatore sceglie di recedere dal contratto per gli articoli che compongono l’assortimento, può recedere dal contratto per l’insieme
il consumatore può richiedere la sostituzione con un set identico o il rimborso del prezzo di acquisto. Il consumatore può cambiare un articolo da
il set in caso di difetti materiali o danni all’articolo, ma non può richiedere il rimborso del prezzo di acquisto.
In caso di richiesta di garanzia per un articolo di un set, si applica il periodo di garanzia del produttore.
Reclami e rimborsi
Nel caso in cui il consumatore abbia ricevuto un tipo di merce sbagliato rispetto a quello ordinato, oppure
merce danneggiata, può presentare un reclamo inviando un “MODULO DI RECLAMO” compilato (link)
insieme a una copia della fattura originale, all’indirizzo della società. In caso di reclamo, il consumatore può, in conformità con
il consumatore può, nel rispetto delle limitazioni legali, richiedere la sostituzione del prodotto, la sua riparazione o il rimborso del prezzo di acquisto. Merci che sono
I prodotti restituiti devono essere nella loro confezione originale, non danneggiati e non utilizzati, accompagnati dall’originale
la ricevuta originale. L’opzione di restituzione non si applica se la merce non è imballata nella sua confezione originale.
Le spedizioni con note di riscatto non saranno accettate!
Difetto di materiale
Il venditore deve consegnare i beni al consumatore in conformità con il contratto ed è responsabile per i difetti materiali di
beni che si manifestano entro due anni dal ricevimento (articolo 25b della legge sulla tutela dei consumatori). Un difetto materiale è considerato tale;
– se i beni non hanno le caratteristiche necessarie per il loro normale utilizzo o circolazione,
– se l’articolo non ha le caratteristiche necessarie per l’uso particolare per il quale l’acquirente lo sta acquistando, che è stato
noto o che avrebbe dovuto essere noto al venditore,
– se i beni non possiedono le caratteristiche e le qualità espressamente o tacitamente concordate o prescritte al momento dell’acquisto.
il venditore ha consegnato un articolo che non corrisponde a un campione o a un modello, a meno che il campione o il modello non siano stati
Il modello è stato mostrato solo a scopo di notifica.
L’idoneità dell’articolo deve essere verificata da un altro articolo dello stesso tipo, in perfette condizioni, e anche da
le dichiarazioni del produttore o le indicazioni riportate sull’articolo stesso. Il reclamo di un difetto materiale deve essere presentato nel modo seguente,
l’Acquirente notifica al Rollq Online Shop il difetto materiale ai contatti noti entro i termini di legge
entro il termine indicato nell’avviso legale, presentando il modulo “DIFETTO MATERIALE” (link) e rendendo contemporaneamente disponibile l’articolo per l’ispezione. Il diritto di
Il diritto di reclamare un difetto materiale di un articolo è regolato in modo più dettagliato dalle disposizioni della legge sulla protezione dei consumatori.
Disaccordi e controversie
Il negozio online www.rollq.it è conforme alla legislazione vigente in materia di tutela dei consumatori. Inoltre
fornisce un sistema efficiente per gestire i reclami al meglio delle sue possibilità. In caso di problemi, domande,
reclami, ecc., il personale di vendita o altro personale qualificato è disponibile al numero +386 31 494
458 o via e-mail all’indirizzo info@rollq.it tutti i giorni feriali tra le 10.00 e le 18.00.
Un reclamo o una richiesta di risarcimento saranno presi in considerazione se presentati per iscritto di persona o via e-mail.
La procedura di trattamento è riservata. L’offerente riconosce la sproporzione tra il valore economico della richiesta di risarcimento e il valore del credito.
e i tempi e i costi necessari per risolvere le controversie dei consumatori, che rappresentano anch’essi un ostacolo importante,
che i consumatori non portino le controversie davanti ai tribunali, e quindi fa ogni sforzo per risolvere le potenziali controversie
risolta in modo amichevole.
Garanzia e assistenza:
Rollq.it. garantisce la qualità della merce attraverso una garanzia del produttore della merce stessa. La garanzia su tutti i vaporizzatori
nel negozio online è di 1 anno. Se il produttore garantisce un periodo di garanzia più lungo, è necessario contattarci al termine del periodo di garanzia di 1 anno.
Contatteremo noi personalmente il produttore. Le informazioni sulle garanzie esatte dei prodotti sono disponibili sui siti web ufficiali dei produttori.
dei dispositivi. Condizioni di base per richiedere la garanzia:
Presentazione della fattura al momento della richiesta di garanzia.
In generale, la garanzia è valida per un anno, tranne che per i materiali di consumo, per i quali non è valida.
In caso di difetti di fabbrica durante il periodo di garanzia, questi verranno eliminati gratuitamente presso il centro di assistenza.
̧ In caso di difetti dovuti a uso improprio, manipolazione negligente, problemi meccanici o di sicurezza.
i danni e i malfunzionamenti dovuti a cause di forza maggiore (sbalzi di tensione, fulmini, ecc.) non sono coperti dalla garanzia. Non si applica alcuna garanzia
non può essere invocata in caso di manomissione dei beni da parte di persone non autorizzate, in caso di uso scorretto dei beni, in caso di
manipolazione o negligenza, o in caso di utilizzo di elementi non originali.
Non siamo responsabili per la perdita di dati.
Nota legale e dichiarazione per l’acquisto di sementi
Il sito rollq.it opera nel rispetto delle Leggi e non promuove, sollecita o incoraggia in alcun modo azioni contrarie ad esse; gli utenti sono gli unici responsabili delle proprie azioni.
Leggendo e accettando le presenti Condizioni Generali, l’utente dichiara contestualmente:
– Sono una persona di età pari o superiore a 18 anni;
– Sto comprando i semi come souvenir;
– Non utilizzerò i semi del souvenir per la germinazione, la coltivazione e la produzione della pianta e dei suoi derivati;
– Non sono un malato di mente, un temporaneo disturbo mentale, un grave ritardo mentale o un soggetto in fase di disintossicazione o riabilitazione;
– Sono conforme alla legislazione nazionale (Legge sulla produzione e il traffico di stupefacenti (GU RS 108-5025/1999), al Codice penale (KZ-1; GU RS 55-2296/2008), al Regolamento sulla classificazione degli stupefacenti (GU RS 45-1909/2004), alla Legge sul materiale seminale delle piante agricole (GU RS, no. 58/02, 45/04-ZdZPKG, 86/04, 41/09, 32/12, 90/12 – ZdZPVHVVR)) e della legislazione internazionale, ne sono a conoscenza, non sto effettuando l’acquisto con l’intenzione consapevole o potenziale di violare le norme applicabili e mi assumo sovranamente e autonomamente la responsabilità della mia decisione di acquisto; sono consapevole che i trasgressori sono passibili di reclusione e multe.
I semi sono venduti nella loro confezione originale. La germinazione dei semi di cannabis e la coltivazione della cannabis sono illegali nella Repubblica di Slovenia e nella maggior parte dei Paesi.
Rollq.it . si riserva il diritto di rifiutare l’acquisto di semi di cannabis attraverso il sito web rollq.it in caso di validi motivi che indichino un’azione contraria al contenuto del presente Avviso Legale e non darà o fornirà alcuna informazione all’acquirente sulla germinazione dei semi e sul raccolto, poiché è illegale germinare e vendere i semi per la germinazione in Slovenia e nella maggior parte dei paesi dell’UE, e il venditore non deve incoraggiarlo.
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