Cartine Elements diventando una delle carte da rollare più popolari sul mercato. Come tutti (o quasi) saprete, il brand Elements, si posiziona tra i primi pal mondo per la produzione di cartine.

Queste cartine, infatti si possono descrivere come la perfetta unione dei 4 elementi, terra, acqua, fuoco e aria. Esse sono composte in riso puro, presentano una tecnologia slow burning e non lasciano quasi alcuna traccia di cenere durante la combustione, inoltre non presentano additivi chimici, il che le rende 100% naturali.

Cartine Elements: Innovazioni

Con il passare del tempo, l’azienda ha portato due grandi innovazioni per i rollatori:

La prima innovazione, sono i libretti delle cartine da rullo: con il tempo e con l’utilizzo delle cartine, la parte superiore della confezione si va a rovinare, diventando logora e antiestetica, la soluzione propostaci dal brand, è quella dell’introduzione delle Elements Magnet, che presentano un piccolo magnete che permette alla confezione di cartine di rimanere sigillata perfettamente senza che essa si rovini.

(Precedentemente erano state testate diverse metodologie per risolvere questo problema, come l’utilizzo di elastici o la creazione di piccole fessure in cui andava incastrata una parte appositamente creata nella copertina della confezione di cartine, ma nulla aveva funzionato così bene e dopo un periodo di sperimentazione il metodo delle Elements Magnet raccolse una miriade di feedback positivi tra i consumatori di cartine)

La seconda, invece, è la cartina perfetta: in tutte la confezioni di cartine a noi disponibili, le cartine vengono fornite incastrate tra di loro, in maniera tale che una volta estratta quella che ci serve, ne abbiamo già pronta un’altra da poter utilizzare. Il problema che ciò rappresenta, però, è il fatto che così facendo tutte le cartine risultano perfettamente piegate a metà. Ciò comporta una difficoltà nel processo di rollatura e la maggior parte degli utenti deve raddrizzarle prima dell’utilizzo per eliminare la fastidiosissima piega presente.L’azienda si è così impegnata a trovare il punto perfetto per effettuare la piega sulle sue cartine, risolvendoci così anche questo problema!

(“Volete saperne di più sulla più grande innovazione che ha colpito le cartine da rollo dal 1900? Invece di essere piegato al centro, ognuno di questi fogli è piegato nel punto perfetto per un rollaggio più facile e perfetto. Questa nuova invenzione può essere descritta solo come LA PIEGA PERFETTA” – Parole del team di Elements.)

Nascono così le ELEMENTS PERFECT FOLD, cartine piegate in uno specifico punto studiato, tramite un macchinario progettato ad Alcoy (luogo tralaltro, in cui sono nate le prime cartine).

FORMATI OFFERTI DALL’AZIENDA ELEMNTS:

Sito ufficale Elements